TRATTAMENTO ANTICELLULITE

CELLULI(MI)TE è una metodologia di trattamento estetico cabina corpo realmente caratteristico, in grado di affrontare in modo completo ma soprattutto estremamente profondo ed efficace, gli inestetismi della cellulite edematosa, cellulite fibrosa e adiposità corpo.

Associa fanghi ed alghe integrandoli con una ricca miscela di estratti vegetali, essenze, sostanze elasticizzanti, sostanze denaminizzanti; tutto associato a un gruppo di Basi-Xantine(Carnitina, Caffeina, Teobromina, Pancreatina, Taurina, Metil-xantina, ecc) con proprietà specifiche per contrastare in profondità ed in modo intenso gli inestetismi dovuti alle varie tipologie di cellulite, nonché quelli conseguenti all’adiposità localizzata del corpo.

PRINCIPIO ATTIVO
FANGO E ALGHE

L’utilizzo delle alghe per combattere la cellulite aiuta a stimolare il metabolismo, ridurre il ristagno linfatico, riattivare la microcircolazione sanguigna e drenare. Questi organismi marini, unicellulari e pluricellulari, vantano proprietà rimineralizzanti e dermoprotettive agiscono efficacemente sulla riduzione della cosiddetta “pelle a buccia d’arancia” e sull’adiposità localizzata. Le alghe marine utilizzate in fanghi e bagni, se conservano l’insieme delle proprietà originali della pianta, aiutano a contrastare anche i radicali liberi e l’invecchiamento della pelle.